Cappuccetto Rosso sul lago

altAppuntamento con il musical dedicato alla fiaba sul palcoscenico del Teatro Sociale di Como in piazza Verdi questa sera alle 20.30. È infatti in cartellone la commedia musicale Cappuccetto Rosso, liberamente ispirata alla celeberrima fiaba di Charles Perrault. Lo show si avvale di scenografie in stile “ToonTown”, costumi fiabeschi, una colonna sonora originale firmata da Giovanni Maria Lori, coreografie coinvolgenti di Francesca Cis. Il pubblico ritroverà le atmosfere della fiaba, ma anche colpi

di scena che lo stupiranno. Info su www.cappuccettorossoilmusical.it, biglietti disponibili a 38 euro più 2,50 di prevendita. I posti ancora disponibili sono pochi.
La commedia musicale è proposta dalla compagnia Stuntman Show. Nel cast di tutto rispetto, protagonisti sono Gianfranco Phino nelle vesti del lupo cattivo, mentre Cappuccetto Rosso sarà Daniela Simula, giovane e brillante attrice. Laura Caligani sarà la mamma di Cappuccetto, mentre Lorena Crepaldi interpreterà la nonna. Antonio Orler darà vita al cacciatore.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.