Cappuccino gratis ai visitatori di Expo

altIl bando di Palazzo Cernezzi
Per gli ospiti di Expo il cappuccino è gratis. È stato pubblicato dal Comune di Como un avviso pubblico destinato a bar e ristoranti. L’ambito di riferimento è quello del programma di intervento “Como nel cuore d’Europa (con l’Europa nel cuore)” cofinanziato da Regione Lombardia.
In particolare, si tratta della possibilità per 25 pubblici esercizi di rendersi protagonisti dell’accoglienza, sullo sfondo di Expo 2015, iscrivendosi all’elenco di attività presso cui il pubblico che risponderà alla campagna di email marketing potrà consumare un cappuccino.

 Per aderire, è sufficiente compilare il modulo che si trova nel bando (reperibile sul sito del Comune di Como) e confermare la disponibilità a erogare almeno 100 cappuccini gratuitamente a chi presenterà l’apposito coupon. Gli esercizi manterranno i coupon e li presenteranno al Comune ogni mese per avere l’autorizzazione a emettere opportuna fattura. Il prezzo massimo di ogni cappuccino è di 1,22 euro.

 

«Gli esercizi aderenti, infine – spiegano da Confcommercio Como – saranno citati sui materiali di comunicazione dedicati alla specifica operazione». Le iscrizioni sono aperte fino all’8 dicembre alle ore 12.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.