Il bando di Palazzo CernezziPer gli ospiti di Expo il cappuccino è gratis. È stato pubblicato dal Comune di Como un avviso pubblico destinato a bar e ristoranti. L’ambito di riferimento è quello del programma di intervento “Como nel cuore d’Europa (con l’Europa nel cuore)” cofinanziato da Regione Lombardia.In particolare, si tratta della possibilità per 25 pubblici esercizi di rendersi protagonisti dell’accoglienza, sullo sfondo di Expo 2015, iscrivendosi all’elenco di attività presso cui il pubblico che risponderàalla campagna di email marketing potrà consumare un cappuccino.
Per aderire, è sufficiente compilare il modulo che si trova nel bando (reperibile sul sito del Comune di Como) e confermare la disponibilità a erogare almeno 100 cappuccini gratuitamente a chi presenterà l’apposito coupon. Gli esercizi manterranno i coupon e li presenteranno al Comune ogni mese per avere l’autorizzazione a emettere opportuna fattura. Il prezzo massimo di ogni cappuccino è di 1,22 euro.
«Gli esercizi aderenti, infine – spiegano da Confcommercio Como – saranno citati sui materiali di comunicazione dedicati alla specifica operazione». Le iscrizioni sono aperte fino all’8 dicembre alle ore 12.
Molte famiglie si trovano a fare i conti con bollette sempre più pesanti, e spesso…
Un chiarimento normativo poco conosciuto sta cambiando il modo in cui vengono valutate assenze e…
È stato proclamato un nuovo sciopero che bloccherà per un’intera giornata trasporti e servizi essenziali,…
Quel liquido che molti gettano via senza pensarci potrebbe invece rivelarsi una risorsa sorprendente, ricca…
Il tema del fumo in auto torna sotto i riflettori, perché le norme che regolano…
Il tema della difesa personale torna al centro del dibattito, alimentato da casi in cui…