Il bando di Palazzo CernezziPer gli ospiti di Expo il cappuccino è gratis. È stato pubblicato dal Comune di Como un avviso pubblico destinato a bar e ristoranti. L’ambito di riferimento è quello del programma di intervento “Como nel cuore d’Europa (con l’Europa nel cuore)” cofinanziato da Regione Lombardia.In particolare, si tratta della possibilità per 25 pubblici esercizi di rendersi protagonisti dell’accoglienza, sullo sfondo di Expo 2015, iscrivendosi all’elenco di attività presso cui il pubblico che risponderàalla campagna di email marketing potrà consumare un cappuccino.
Per aderire, è sufficiente compilare il modulo che si trova nel bando (reperibile sul sito del Comune di Como) e confermare la disponibilità a erogare almeno 100 cappuccini gratuitamente a chi presenterà l’apposito coupon. Gli esercizi manterranno i coupon e li presenteranno al Comune ogni mese per avere l’autorizzazione a emettere opportuna fattura. Il prezzo massimo di ogni cappuccino è di 1,22 euro.
«Gli esercizi aderenti, infine – spiegano da Confcommercio Como – saranno citati sui materiali di comunicazione dedicati alla specifica operazione». Le iscrizioni sono aperte fino all’8 dicembre alle ore 12.
Buone notizie per chi beneficia della Legge 104 e per i suoi familiari: quest'anno il…
Le spese condominiali sono tra gli oneri più detestati (ma inevitabili) da chi vive in…
Attenzione massima a cosa infili nel tuo carrello della spesa: questi hamburger possono rivelarsi delle…
È stata per decenni un punto di riferimento familiare e rassicurante per milioni di italiani,…
Un nuovo “canone” entra nelle spese fisse degli italiani. Dopo quello televisivo, ora si parla…
Slitta la quattordicesima. Il governo prepara una misura che cambierà il reddito di milioni di…