Centro remiero Lago di Pusiano: gara e raduno con gli Under 23

Centro remiero Eupilio Barche sedile fisso

Le porte del centro remiero di Eupilio di nuovo aperte questo fine settimana per la prima regata regionale valida per le classifiche nazionali e selettiva per l’accesso al meeting tricolore dedicato allo storico presidente della Federazione, Paolo D’Aloja.
In competizione tutte le categorie agonistiche. Oggi tocca ad Allievi, Cadetti e Master; al via 37 società e un totale di 407 atleti. L’evento si disputa a porte chiuse e senza pubblico e non prevederà premiazioni. Le medaglie verranno ritirate direttamente dai canottieri prima del rientro ai pontili di sbarco.
In prima fila, nella gara di casa, anche le società del Comasco: hanno iscritto i loro portacolori Bellagina, Carate Urio, Cernobbio, La Sportiva Lezzeno, Lago di Pusiano, Lario, Menaggio, Moltrasio e Tremezzina.
Sempre la struttura di Eupilio, il 2 e il 3 marzo, ospiterà il tour tecnico delle Federazione con gli allenamenti dei prospetti Under 23 della Lombardia.
Martedì tocca alle donne con, tra le altre, Greta Parravicini, Ilaria Compagnoni e Carolina Vanini (Lario), Greta Martinelli (Tremezzina) e Arianna Passini (Moltrasio).
Mercoledì spazio ai maschi con i comaschi Ivan Galimberti, Nicolas Castelnovo, Giulio Campioni (Lario) e Giovanni Borgonovo (Cernobbio).
Oggi, peraltro, è giornata elettorale per la Federazione Lombardia: si vota per il quadriennio olimpico 2021-2024. In corsa per il consiglio regionale Andrea Fornasiero, vicepresidente della Lario.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.