Cernobbio, “mecca” della fotografia

altLa mostra alla Riva

Torna l’appuntamento con l’arte fotografica in Riva a Cernobbio. Promossa dal locale Foto Cine Club con il patrocinio del Comune, domani andrà in scena la tradizionale mostra fotografica annuale dei soci del circolo presieduto da Antonio Vasconi (foto). Orario continuato dalle ore 11 alle ore 19.
Saranno esposte le opere premiate a Villa d’Este lo scorso novembre al 34° “Concorso Fotografico Nazionale-Italia e Svizzera” indetto dal circolo, più quelle realizzate dai soci del Foto Cine

Club Cernobbio in occasione dell’escursione al lago di Novate Mezzola e al Tempietto di San Fedelino, nonché immagini di soggetti vari.
Le foto sono state realizzate da Nicola Cipolla, Sergio Brivio, Francesco Cupola, Carlo Crimella, Fulvio Carcano, Paolo Ortelli, Jessica Temporiti, Fabrizio Temporiti, Dario Bassoli, Massimo Giordano, Alfonso Trapanese, Piero Vasconi e Antonio Vasconi. Sarà distribuito agli amatori della fotografia il libro catalogo del 32° “Concorso Fotografico Nazionale” con le immagini premiate a Villa d’Este di Cernobbio. Info: fotovasconi@virgilio.it.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.