Categories: Notizie locali

Cerri, bomber del Como: «Dobbiamo imparare a gestirci meglio»

La soddisfazione per la prima rete segnata allo stadio Sinigaglia mitigata da un pareggio che, per come è andata la partita, ha deluso le aspettative.«Sono amareggiato per il risultato, al di là della mia rete, perché tenevamo troppo a uscire dal campo con i tre punti – ha detto alla fine l’attaccante Alberto Cerri – La squadra offre sempre buone prestazioni. Dobbiamo però imparare a gestirci meglio, e lavorare per cercare di mettere a posto le cose».La punta è considerata un punto di riferimento, ma lui si schermisce: «Tutti possono essere importanti in questo gruppo. Io sono grato a chi era qui prima di me e mi ha aiutato a far capire che cosa significa giocare per il Como».

Tra i giocatori che sono rimasti dalla scorso campionato c’è anche il centrocampista Tommaso Arrigoni, che ieri Gattuso ha voluto schierare quale titolare. «Lasciamo il Sinigaglia con grande amarezza per come è andata questa partita – sono state le sue parole al termine – Prima del fischio d’inizio avrei messo la firma per fare un punto con il Benevento, una compagine forte, costruita per puntare alla serie A».

«Ma il rammarico è grande perché siamo passati in vantaggio e abbiamo messo grande impegno, dal primo all’ultimo minuto – ha aggiunto il giocatore azzurro – Ci abbiamo provato in tutti i modi, ci siamo sbilanciati e proprio per questo nel finale abbiamo rischiato di subire l’1-2 da parte di Lapadula. Sarebbe stato un dramma, con la nostra quarta sconfitta, assolutamente immeritata». Arrigoni ha concluso: «Dobbiamo fare meglio in alcune situazioni, lavorare a testa bassa e fare tesoro delle circostanze negative; meglio avere questi problemi ora piuttosto che a fine stagione».

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Parcheggio sotto casa, da oggi è vietato | Davanti al tuo cancello non puoi più metterla: lo stop è UFFICIALE

Il concetto di passo carrabile è ben definito: si tratta di un accesso che permette…

4 settimane ago

La chiamano la “città degli anziani” | Il record italiano è tutto suo: qui i giovani sono rari come quadrifogli

Genova, una delle città portuali più storiche e affascinanti d'Italia, si trova al centro di…

4 settimane ago

Google Maps, la nuova funzione ti svolta la vita | Ma funziona solo su questi telefoni: tutti gli altri si attaccano al tram

Ritrovare l'auto in un parcheggio affollato o in una città sconosciuta può essere un vero…

4 settimane ago

Macchie della pelle, ho scoperto un trucco fenomenale | Altro che creme e prodotti: tutto il necessario ce l’avevo in casa

Macchie della pelle, ho scoperto un trucco fenomenale | Altro che creme e prodotti: tutto…

4 settimane ago

Alcol test, se sei sobrio ti danno un premio | Cena gratis e tanti complimenti: scatta l’incentivo “Guida sicura”

Alcol test, se sei sobrio ti danno un premio | Cena gratis e tanti complimenti:…

4 settimane ago

Assegno Unico 2026: gli importi sono stati aggiornati | Cosa cambierà per le famiglie italiane

Assegno Unico 2026: gli importi sono stati aggiornati | Cosa cambierà per le famiglie italiane…

4 settimane ago