Circuito 3 Province, il via a Olgiate

Mountain bike – Prima prova
Olgiate Comasco sarà la location della prima prova del “Gran Prix 3 Province” riservato alla mountain bike. L’edizione numero 12 prenderà il via domenica 18 marzo.
La logistica è già pronta. Il centro sportivo Pineta ospiterà stand espositivi, partenza e pasta party ; l’arrivo sarà posizionato invece nella zona del Tennis Club.
Il tracciato è già interamente ripulito e gli organizzatori del Team Otc Como stanno lavorando incessantemente per predisporre i vari servizi, considerando che la competizione richiamerà a Olgiate 600 bikers provenienti da svariate province lombarde con alcuni nomi eccellenti del panorama tricolore di questa spettacolare specialità. Anche gli amministratori della località lariana sono impegnati per far sì che tutto vada per il meglio. La partenza della gara sarà alle ore 10. Il tracciato di gara si svilupperà su di un circuito di 9,4 chilometri, più 2.000 metri di giro di lancio da ripetere più volte in base alla categoria di appartenenza; il dislivello sarà di 230 metri a giro.

Nella foto:
Le sfide di mountain bike si apriranno il 18 marzo a Olgiate

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.