Il leghista Claudio Borghi Aquilini ospite del “Dariosauro”, nella seconda parte della puntata che ha visto intervenire inizialmente l’ex ministro Elsa Fornero. Il presidente della Commissione Bilancio della Camera dei Deputati si è soffermato sui temi di stretta attualità, legati al Governo Lega-Movimento 5 stelle.
“Ai nostri elettori voglio ricordare che quando si governa in una coalizione – ha sottolineato – non si possono fare soltanto le cose che piacciono ad una parte. Abbiamo fatto un contratto di Governo con il Movimento 5 Stelle che è stato approvato con un referendum nei gazebo e lo stiamo portando avanti”.
Rispetto alla “flat tax”, rispondendo alla telefonata di una telespettatrice, Borghi Aquilini ha spiegato: “Non si tratta di cambiare una aliquota, ma l’intero sistema fiscale. La flat tax è nei nostri programmi, ma in questo momento non era possibile portare avanti il progetto: in pochi mesi si rischiava di fare un pasticcio. Ma dall’anno prossimo ci ragioneremo e ci dedicheremo alla sua costruzione”
L’autorizzazione all’utilizzo di nuovi insetti commestibili apre una fase inedita per il mercato alimentare italiano…
Questa verdura, spesso considerata un semplice contorno, rivela proprietà sorprendenti quando si parla di riposo…
Il vero “trucco infallibile” dei Gratta e Vinci non è nascosto in qualche sistema segreto,…
L’autunno porta una nuova stagione di sostegni pensati per alleggerire il peso di spese quotidiane…
Per molte famiglie la parola “autobus” è sempre suonata come una spesa fissa: abbonamenti, rimborsi…
Sta conquistando gli amanti delle palestre, ma nasconde un pericolo: non assumere più questa polverina,…