Claudio Casartelli confermato presidente di Confesercenti Como

Claudio Casartelli a destra presidente Confesercentinifestazione ambulanti per diritto di tornare a lavorare.

Confesercenti, il rinnovo delle cariche ha portato a definire i nuovi organismi dirigenti della associazione di categoria.

Presidente è stato confermato Claudio Casartelli. Novità invece per la vicepresidenza, in cui Confesercenti ha voluto valorizzare il ruolo dell’imprenditoria femminile: l’agente di commercio Isabella Ricci è la vicepresidente designata per essere eletta nella prima riunione della nuova presidenza.

Tante forze fresche, giovani, cariche di entusiasmo e con profondi legami con il territorio entrano in presidenza: l’ex sindaco di Cantù Claudio Bizzozero, organizzatore del Lake Como Wine Festival, di Gastrolario, del Festival della Cazoeula e di altre importanti manifestazioni; l’avvocato Alessandra Calabrò; il presidente della Fiera del Libro di Como Alessio Rimoldi; il consulente fiscale Eugenio Bonaffini; l’imprenditrice Paola Caroni, titolare tra le varie attività anche del noto Arnold’s Pub; l’agente immobiliare Paolo Russo; il coordinatore degli ambulanti Massimo Maiorano; Mafall Fall, responsabile dell’ufficio “In Regola” per l’imprenditoria a guida straniera.

Confermati in presidenza il direttore Angelo Basilico, il presidente onorario Sergio Ferrario, il coordinatore dei pensionati Giampiero Invernizzi, il consulente informatico Domenico Tammaro.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.