Categories: Notizie locali

Clooney-Amal, baci comaschi in vista delle nozze

L’esclusiva del settimanale “Chi”La location è tra le più esclusive del Lario, la coppia è la più paparazzata del momento, le imminenti nozze sono l’evento mediatico più atteso e chiacchierato.Lui è l’attore hollywoodiano con dimora a Laglio George Clooney, lei la fortunata fidanzata Amal Alamouddin, avvocato anglo-libanese. Il loro bacio in pubblico immortalato a Cernobbio durante una cena a Villa d’Este (esclusiva del settimanale “Chi”) fa il giro del mondo.

Effusioni mai fotografate, in passato, con le altre fidanzate. Sembra quasi una prova di nozze, quella andata in scena sulla terrazza vista lago del prestigioso hotel.

Non mancano, nelle diverse foto pubblicate, momenti di tenerezza tipici di due innamorati. Sembra che lui le abbia appoggiato più di una volta la mano sulla pancia. Azione ripetuta anche il giorno dopo sul pontile di Villa Oleandra. Un caso oppure, dopo l’annuncio del matrimonio, ci sarà anche la notizia dell’arrivo di un erede? Al momento non è dato saperlo. Le foto pubblicate sul settimanale “Chi” mostrano comunque una forte complicità e attenzione. La coppia non si separa nemmeno per un istante. Amal sembra dunque essere la donna che ha cambiato la vita di Clooney e il Lario potrebbe essere la cornice ideale per una cerimonia romantica e glamour. Per le nozze restano però ancora molte le location in lizza.Il primo cittadino di Laglio non si sbilancia. «Ci stanno chiamando da ogni parte del mondo per avere informazioni – ha spiegato il sindaco Roberto Pozzi – ma al momento non siamo stati contattati dalla coppia. Comunque, dopo le pubblicazioni a Londra a livello burocratico non servono procedure lunghe o complicate quindi possono avvisare anche a ridosso dell’evento». Ovviamente «tutti noi speriamo e siamo pronti ad accogliere un evento di tale portata. Siamo ovviamente pronti a fare quanto necessario per garantire la privacy di sposi e invitati».

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Parcheggio sotto casa, da oggi è vietato | Davanti al tuo cancello non puoi più metterla: lo stop è UFFICIALE

Il concetto di passo carrabile è ben definito: si tratta di un accesso che permette…

4 settimane ago

La chiamano la “città degli anziani” | Il record italiano è tutto suo: qui i giovani sono rari come quadrifogli

Genova, una delle città portuali più storiche e affascinanti d'Italia, si trova al centro di…

4 settimane ago

Google Maps, la nuova funzione ti svolta la vita | Ma funziona solo su questi telefoni: tutti gli altri si attaccano al tram

Ritrovare l'auto in un parcheggio affollato o in una città sconosciuta può essere un vero…

4 settimane ago

Macchie della pelle, ho scoperto un trucco fenomenale | Altro che creme e prodotti: tutto il necessario ce l’avevo in casa

Macchie della pelle, ho scoperto un trucco fenomenale | Altro che creme e prodotti: tutto…

4 settimane ago

Alcol test, se sei sobrio ti danno un premio | Cena gratis e tanti complimenti: scatta l’incentivo “Guida sicura”

Alcol test, se sei sobrio ti danno un premio | Cena gratis e tanti complimenti:…

4 settimane ago

Assegno Unico 2026: gli importi sono stati aggiornati | Cosa cambierà per le famiglie italiane

Assegno Unico 2026: gli importi sono stati aggiornati | Cosa cambierà per le famiglie italiane…

4 settimane ago