Litigio nella notte in piazza Camerlata(m.pv.) Aggredito con un mestolo, è finito all’ospedale a farsi suturare la ferita rimediando una prognosi di sette giorni. È quello che nella notte tra lunedì e martedì è capitato a un barista di piazza Camerlata – un 60enne turco – aggredito da un avventore tunisino, 29 anni, che è poi stato denunciato a piede libero dagli uomini delle volanti della Questura.
L’accusa è di lesioni.Ma andiamo con ordine. È da poco passata la mezzanotte quando in un bar del piazzale, poco prima dell’inizio di via Napoleona, il titolare sta per chiudere il locale.
Un avventore però non ne vuole sapere e chiede ancora da bere. Il barista non cede e prosegue per la sua strada. Ne nasce un litigio che cresce nei toni. Il 60enne, con un mestolo, cerca di agganciare la saracinesca per chiudere del tutto il bar. Ma a questo punto il cliente strappa il mestolo dalle mani del 60enne è inizia a colpirlo alla testa. Il barista riesce ad allontanarlo e a chiamare le volanti. All’arrivo sul posto degli uomini della polizia, il 29enne si è già dileguato. Ma gli agenti, anche grazie alla descrizione fornita, riescono a risalire al responsabile che viene poi riconosciuto dalla vittima. Il giovane è denunciato a piede libero con l’ipotesi di reato di lesioni. Il barista viene invece medicato al pronto soccorso per suturare la ferita al capo.
Il 31 agosto si sarebbe dovuta celebrare la tradizionale manifestazione per festeggiare il patrono della…
Finalmente una buona notizia per gli italiani: da settembre torna il Superbonus per la casa.…
Una serie Tv di Amazon Prime Video è un'eccellenza ed il merito è anche di…
Gratta e vinci, ultim'ora, questi sono assolutamente vietati: se ti beccano rischi una grossa multa,…
Un Paese ricco, stipendi sopra la media e costo della vita elevato: scopri dove un…
Un caffè per moka sorprende: stessa qualità della Lavazza, ma a un prezzo molto più…