Commando armato al distributore di benzina di Lazzago

Distributore Ip di Lazzago

Un commando armato, formato da tre persone, è stato protagonista di una drammatica rapina giovedì sera poco dopo le 20 alla stazione di servizio Ip (ex TotalErg) di via Del Doss 14, a Como, nella frazione di Lazzago.
In base a quanto si è potuto ricostruire, la banda di rapinatori sarebbe arrivata davanti al distributore di benzina in auto. Tre persone, armate con una pistola e almeno un coltello, hanno fatto irruzione nel locale adibito a piccolo market e cassa.

L’addetto in servizio è stato minacciato con le armi ed è stato costretto ad aprire la cassa. Poi è stato legato con le mani alla maniglia di uno dei frigoriferi dell’esercizio commerciale.

La vittima non si sarebbe però persa d’animo. Mentre i tre rapinatori cercavano infatti la fuga sulla stessa auto con la quale erano arrivati in via Del Doss, l’uomo è riuscito a liberarsi e ha iniziato a inseguirli. In base a quando si è potuto ricostruire, i rapinatori non avrebbero a questo punto esitato a sparare un colpo di pistola, pur solo di avvertimento. Le indagini sono in corso, a cura dei carabinieri di Como. Il bottino sarebbe attorno ai 5mila euro.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.