Commedia brillante al Teatro Nuovo

altNel weekend a Rebbio

“Frankenstein! No… Gennarostein” è la commedia che la Compagnia Comica Lariana porta in scena domani (alle 21) e domenica (alle 15 e alle 21) al Teatro Nuovo di Rebbio, con biglietto d’ingresso a 10 euro.
In un antico castello Lariano, il noto dottor Frankenstain (sulle orme del celebre Frankenstein) trascorre i mesi estivi conducendo alcuni dei suoi strani esperimenti. Dopo la sua scomparsa, il castello viene inserito nel testamento e in quest’ultimo viene anche citato un figlio naturale

del dottore, nato dalla sua relazione con la figlia di un imprenditore comasco, il quale si è sempre opposto al matrimonio tra i due. Ma da questa relazione è nato Luigi che, ormai in età matura, viene a conoscenza di questa sua paternità.
Così si ritrova al castello speranzoso di ottenere una cospicua eredità, in compagnia della sua fidata e innamorata segretaria, della nipote e del custode del castello, già valido collaboratore del dottor Frankenstain. Questa la divertente trama della commedia “Frankenstein! No… Gennarostein” che andrà in scena, appunto nel prossimo weekend a Rebbio (a destra, la locandina dell’evento).
Sul palco del Teatro Nuovo di Rebbio saranno Paola Caroni, Camilla Giunco, Bruno Zerenga, Fabrizio Sgheiz, Giuliano Capuano, Camelia Ciuta e Valentina Bielli.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.