Como, amichevole con la Juventus Under 23

Como - Juventus U23

Il Como ritrova la Juventus Under 23, non in una sfida ufficiale, ma in una amichevole di avvicinamento alla serie B 2021-2022. L’appuntamento è per domani alle 18 a Vinovo, centro di allenamento dei bianconeri. La partita sarà a porte chiuse.
Nella scorsa stagione di serie C, chiusa con la promozione in B, i lariani hanno sempre superato la Juventus Under 23: ad Alessandria all’andata il Como ha vinto per 2-1, e ha concesso poi il bis al Sinigaglia, imponendosi con un secco 3-0, nella foto.
In attesa di notizie dal mercato, soprattutto sul fronte degli attaccanti – il reparto in questo momento meno folto della rosa di mister Giacomo Gattuso – ieri è stata comunicata l’ufficializzazione della diffusione in Indonesia delle immagini del prossimo campionato di serie B.
Un accordo praticamente scontato, visto che il gruppo che controlla il Como è proprio di quel Paese ed è in prima linea anche nel settore televisivo.
Helbiz Media, distributore esclusivo della Lega Serie B dei diritti media del Campionato di serie B, ha raggiunto l’intesa con il network Mola, la cui holding, appunto, è anche proprietaria del club Como 1907.
«Siamo emozionati all’idea di portare la serie B in Indonesia – ha dichiarato Mirwan Suwarso, rappresentante della proprietà – Un’operazione che ci permette di condividere il nostro entusiasmo con gli appassionati di calcio, e di seguire il Como 1907 e squadre come Parma, Perugia e Brescia che hanno fatto la storia del football italiano».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.