Como-Ascoli, scatta la vendita dei biglietti

Stadio Giuseppe Sinigaglia

Dopo il via libera all’agibilità per la serie B dello stadio Sinigaglia di Como, arrivano le informazioni relative al primo match casalingo Como-Ascoli, che si disputerà sabato 11 settembre alle ore 14.
Posti a scacchiera e capienza dell’impianto cittadino al 50%, ossia 2.500 persone. Per poter accedere allo stadio tutte le persone al di sopra dei 12 anni di età devono essere necessariamente munite di Green pass, che andrà presentato all’ingresso.
I tagliandi saranno in vendita esclusivamente online e nei punti vendita abilitati Viva Ticket a partire da giovedì 9 settembre alle ore 14. La vendita sarà aperta fino alle ore 13 di sabato 11 settembre. Non è stata prevista l’apertura dei botteghini.
Per quanto riguarda il settore ospiti i biglietti saranno acquistabili fino a venerdì 10 settembre alle ore 19.
I prezzi ridotti sono riservati alle persone Under 14. I bambini sotto i 5 anni (compresi) entrano gratuitamente. L’eventuale presenza andrà però segnalata al momento dell’acquisto del biglietto in modo da ottenere il tagliando d’accesso allo stadio.
Il prezzo più alto sarà quello della tribuna d’onore (59 euro). Il più basso quello della curva (12), Per il settore Distinti – che riapre dopo cinque anni – il costo è di 20 euro.
Entrambe le contendenti, Como e Ascoli, in questi giorni hanno fornito loro giocatori alle rispettive Nazionali. Nikolas Ioannou ha raggiunto la squadra di Cipro, Zito Luvumbo quella dell’Angola. Da Ascoli è invece partito Atanas Iliev, chiamato dalla Bulgaria: l’attaccante ha tra l’altro segnato la rete dell’1-1 nella gara di Firenze contro l’Italia.
La ripresa del torneo cadetto, dopo la pausa per le sfide delle Nazionali, sarà venerdì 10 settembre con la sfida tra Benevento e Lecce, in campo alle 20.30 nella città campana allo stadio Ciro Vigorito.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.