Como Classica a quattro mani

Concerto di pianoforte
Quattro mani e una tastiera per il secondo appuntamento con la musica di Como Classica. Marco Schiavo e Sergio Marchegiani saranno i protagonisti del concerto in programma domenica 23 marzo, alle 18, presso il Salone Musa dell’Istituto Carducci di Como, dove il duo presenterà il nuovo cd Decca, in uscita nelle prossime settimane. L’ ingresso per il pubblico è libero.

Schiavo e Marchegiani, che hanno già conquistato le platee di mezzo mondo suonando nelle più grandi sale, come la Carnegie Hall di New York, il Concertgebow di Amsterdam, la Philarmonie di Berlino, si esibiranno sul prestigioso piano Steinway gran coda.
La prima parte della serata sarà interamente dedicata a Franz Schubert. La seconda sarà invece dedicata alle Danze Ungheresi di Johannes Brahms, vero e proprio cavallo di battaglia del Duo.
Al termine del concerto sarà possibile prendere parte a una cena con gli ospiti della serata: la “Cena con Artista” si terrà presso il Ristorante L’Antica Riva, in via Lungo Lario Trieste a Como. Per info e prenotazioni contattare l’indirizzo di posta elettronica comoclassica@gmail.com.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.