Skip to content
Corriere di Como
Menu Principale
  • Primo piano
  • Territorio
  • Politica
  • Sport
  • Sport

Como, Consulta dello sport, ieri il primo incontro

Redazione 25 Gennaio 2019
Como, Consulta dello sport, ieri il primo incontro

Ieri pomeriggio in comune si è riunito per la prima volta il nuovo comitato di direzione della Consulta dello sport. Si è discusso di tematiche legate agli impianti e alle associazioni sportive.

«E’ stato un momento di incontro e di confronto utile – ha commentato l’assessore allo Sport Marco Galli – Andremo avanti a lavorare in sinergia».

Continua a leggere

Precedente Ripescaggio del Como: tutto rimandato a giovedì per la fideiussione
Prossimo Playoff,domani gara 3 fra Cantù e Milano. Brianzoli obbligati a vincere

Ultimi articoli

  • Inps, approvato il reddito di anzianità: si somma alla pensione | 500€ in più tutti i mesi
  • UFFICIALE LEGGE 104, arrivano 850€ in più a tutti: centinaia di Caf presi d'assalto
  • "Pagherei con carta" " No, se lo scodi": dal 1 Novembre abolizione totale dei bancomat | È finita la pacchia
  • BYE BYE ALLA PASTA PIU' AMATA DAGLI ITALIANI: addio agli stabilimenti | Il comunicato ufficiale è una mazzata al cuore
  • Scuola, salutiamo la materia più amata da tutti gli alunni: non la studia più nessuno | Ignoranza dilagante
Footer Logo
Magellano Tech Solutions SRL
  • Cookie Policy
  • Privacy Policy
  • Termini e condizioni
© corrieredicomo.it di proprietà di Magellano Tech Solutions SRL - Via dei Due Macelli, 60 - 00187 Roma RM info@magellanotech.it