Como, domenica con il Gozzano ricomincia il campionato

Calcio Como

Conto alla rovescia per la ripresa del campionato del Como, che domenica alle 17.30 attende allo stadio Sinigaglia il Gozzano. L’ultimo match degli azzurri era stato lo scorso 15 dicembre, quando, sulle rive del Lario gli azzurri pareggiarono 0-0 con l’AlbinoLeffe. Poi la pausa forzata dopo lo sciopero della Lega Pro che ha fatto saltare la successiva sfida con la Pergolettese. Domenica, dunque, i tifosi potranno tornare allo stadio per l’incontro con i piemontesi, che nel 2018 contesero ai lariani il successo in serie D, con vittoria finale del Gozzano. La classifica è più favorevole per il Como, che ha 23 punti contro i 18 degli avversari. Nell’incontro di andata, giocato allo stadio di Vercelli, affermazione degli ospiti per 2-0, con doppietta del bomber Alessandro Gabrielloni.
Per la sfida di domenica mister Marco Banchini sarà costretto a rinunciare al capitano Silvano Raggio Garibaldi e ad Edoardo Bovolon, entrambi squalificati per somma di ammonizioni. Fuori causa per infortunio Ciro Loreto e Massimiliano Gatto.
I lariani sono attesi da un mese decisamente intenso. La partita con la Pergolettese sarà recuperata mercoledì 22 gennaio con il Como impegnato allo stadio di Crema alle 18.30 con la Pergolettese. Un incontro incastrato nel mezzo di una settimana con due big-match. La domenica precedente, infatti, il giorno 19, i lariani saranno attesi dalla partita allo stadio Brianteo contro la capolista Monza (ore 17.30), mentre il successivo 26 allo stadio Sinigaglia arriverà il Renate.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.