Como-Varese 1977: l’atteso derby di hockey su ghiaccio domani a Casate

Hockey Como

Sfida di cartello domani alle 20.30 al palazzo del ghiaccio di Casate. Dopo il derby di basket fra Cantù e Varese di domenica scorsa, vinto dai brianzoli, ora è la volta del confronto hockeystico. Como e Hc Varese 1977 si sfidano in una gara che si annuncia spettacolare.
Gli ospiti sono secondi nella classifica dell’Italian Hockey League, a tre punti dalla capolista Merano, i lariani sono carichi dopo il successo interno con l’Appiano per 5-4. In graduatoria i biancoazzurri sono ottavi a quota 16.
In occasione del match di domani a Casate i ragazzi di coach Petr Malkov indosseranno un’inedita e speciale maglia natalizia. Le divise indossate per l’occasione verranno vendute all’asta (base minima 35 euro) da venerdì tramite richiesta all’indirizzo di posta elettronica info@hockeycomo.net o sui social del club cittadino.
I sostenitori interessati possono selezionare il numero di maglia o il giocatore preferito e fare un’offerta entro mercoledì 18 dicembre.
La sera di venerdì 20 dicembre alle ore 19.30, sempre al palazzo del ghiaccio, ci sarà una cerimonia con la consegna della casacca del derby al miglior offerente, con la firma dell’atleta richiesto.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.