Il Como e la sfida di Vercelli: tutti i tamponi negativi

Como - Juventus U23

Tamponi tutti negativi nel gruppo-squadra del Como che prepara la trasferta di domenica prossima allo stadio Piola, lo scontro di vertice con la Pro Vercelli (inizio alle 15). Oggi è previsto un nuovo giro di esami con il controllo pre-partita.

Mister Giacomo Gattuso
Mister Giacomo Gattuso


L’attenzione di mister Giacomo Gattuso e della sua squadra è tutta sul confronto con la formazione seconda in classifica. I piemontesi inseguono i lariani a due punti di distanza (58 contro 56).
Questo incontro sarà il più interessante del fine settimana del girone A e sarà uno snodo decisivo nella volata finale per la promozione diretta in serie B, anche se gli azzurri hanno una gara in meno degli avversari, quella saltata con l’Olbia, che sarà recuperata il 24.

I sardi in questo fine settimana peraltro non scenderanno in campo, per la presenza di un focolaio Covid nella Pistoiese, la squadra che avrebbero dovuto affrontare. Stessa sorte per Juventus Under 23-Pergolettese.
Per le formazioni della parte altra della classifica del girone A sarà un turno “spezzatino”. Domani tocca al Lecco (quarto a -8 dal Como) inaugurare la giornata, con la sfida interna delle ore 15 con il Grosseto. Lecco che è alla pari con l’Alessandria che sarà invece impegnato domenica dopo lariani e Pro Vercelli, esattamente alle 17.30, sul terreno del Piacenza.
Rimane il Renate (terzo a -6 dagli azzurri) che chiuderà la serie di sfide lunedì alle 18 in posticipo sul campo amico contro il Novara.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.