Como, vince mezzo milione al gratta e vinci

Il gratta e vinci Tutto per Tutto

Maxi-vincita a Como, da 500mila euro, o se preferite, mezzo milione al gratta e vinci, la popolare lotteria istantanea gestito da Lotterie Nazionali.

Un biglietto “Tutto per Tutto” acquistato nel punto vendita di Andrea Xu, in Via Mentana, 2/A a Como ha baciato un fortunato scommettitore. Un cliente del Bar Sympaty, che Andrea gestisce insieme con la sorella Laura.

“Conosciamo l’identità del fortunato, è un cliente abituale che ci ha mostrato il tagliando vincente. Se vincessi io una somma così importante, acquisterei una casa, partirei per una vacanza in un posto lontano e sicuramente aiuterei i miei cari”, ha spiegato Andrea Xu.

Dall’inizio dell’anno il Gratta e Vinci ha distribuito complessivamente premi per oltre 2 miliardi e 250 milioni di euro in tutta Italia.

Dal 1° ottobre 2017, per tutte le lotterie istantanee, alle vincite di importo superiore a 500 euro viene applicata una ritenuta pari al 12% sulla parte di importo eccedente la somma di 500 euro. Maggiori informazioni, anche sulle probabilità di vincita e sul regolamento di gioco, sono disponibili sui siti www.agenziadoganemonopoli.gov.it, www.grattaevinci.com e presso i punti vendita.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.