Concerto della New Edmonton Wind Sinfonia

altDal Canada a Villa Carlotta

Giardini in musica a Villa Carlotta dove questo pomeriggio, alle 17, si esibirà la New Edmonton Wind Sinfonia, l’orchestra a fiati canadese che dal 1976, anno della fondazione, porta nel mondo la musica sinfonica. L’orchestra si caratterizza per essere una vera e propria miscellanea di talenti di diversa estrazione tra insegnanti delle scuole, musicisti sinfonici, compositori, professori e studenti universitari che in giro per il mondo diffondono il loro messaggio anche nelle scuole locali. L’orchestra

sarà diretta da Raymond Baril (nella foto). Il concerto è gratuito, comprensivo del biglietto di ingresso. In caso di maltempo sarà annullato.
Nel weekend del 13-14 luglio torna, inoltre, nella sua seconda edizione, l’operazione “vicini di casa” che consentirà agli abitanti di Claino con Osteno, Ramponio, Ponna, Laino, Lanzo d’Intelvi, San Fedele Intelvi, Pellio e Castiglione d’Intelvi di godere della dimora di Tremezzo al costo di ingresso di 3,50 euro. Info: 0344.40405; segreteria@villacarlotta.it.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.