Confindustria Como, Lecco e Sondrio: oggi a Lariofiere l’assemblea generale “Io ci sarò”

Aram Manoukian presidente Confindustria Como

“Io ci sarò – Prendiamoci cura del nostro futuro. Insieme”. Le associazioni Confindustria di Como, Lecco e Sondrio hanno voluto intitolare così l’assemblea generale, in programma questa mattina a Erba, al centro espositivo Lariofiere.
Come annunciato in una intervista al nostro giornale poche settimane fa, nella giornata di oggi Aram Manoukian, nella foto, presidente di Confindustria Como, disegnerà il percorso che dovrebbe portare alla nascita di un’unica associazione per le tre province pedemontane.
«In questa prima fase sarà una collaborazione – ha dichiarato – Non tanto per una questione di natura economica, ma per accrescere subito le conoscenze reciproche e lavorare verso obiettivi unici sui temi che riguardano la responsabilità delle imprese e la loro continuità».
Il via alle 11, con le interviste ad Aram Manoukian stesso e al numero uno di Lecco e Sondrio, Lorenzo Riva. Dopo la testimonianza del direttore d’orchestra Daniele Agiman, la parola passerà agli imprenditori Gianfelice Rocca e Francesco Casoli e allo psichiatra e sociologo Paolo Crepet. Modererà il giornalista Andrea Cabrini, direttore di Class Cnbc. La chiusura alle 12.45 con gli interventi finali.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.