Il delegato provinciale del Coni, Niki D’Angelo, chiama a raccolta gli esponenti di vertice di tutte le Federazioni sportive della provincia di Como.L’appuntamento, con i vari presidenti, è fissato per oggi alle 18 al Tennis Como. Una riunione per fare il punto della situazione. D’Angelo presenterà le iniziative in programma e i vari progetti che sono in cantiere.Ma allo stesso tempo il delegato vorrà conoscere dai vari responsabili le problematiche che riguardano ogni disciplina sportiva, le esigenze e le loro valutazioni.
In questo periodo, in maniera informale, il dirigente del Coni ha incontrato un buon numero di esponenti di società sportive e ha seguito una serie di eventi organizzati sul territorio lariano.
Un Niki D’Angelo che in queste ore non ha nascosto la sua soddisfazione per la promozione della Como Nuoto femminile di pallanuoto in serie A, nuovo prestigioso risultato di una formazione della nostra realtà che si aggiunge, tra gli altri, allo scudetto della Briantea84 di basket in carrozzina, alla conquista da parte del Calcio Como della B e allo storico quarto posto delle atlete della Comense Scherma nella competizione a squadre di fioretto femminile disputata nelle scorse settimane a Napoli.
Un Paese ricco, stipendi sopra la media e costo della vita elevato: scopri dove un…
Un caffè per moka sorprende: stessa qualità della Lavazza, ma a un prezzo molto più…
La Polizia di Stato di Como ha proceduto all’arresto di un tunisino in località Asso…
Arroccata a oltre 400 metri di altitudine, sulle pendici dei monti Tifatini, Casertavecchia è un…
Il multisala di Montano Lucino durante l'estate era scomparso dal sito ufficiale UCI. Si pensava…
Fai attenzione a questo insetto e al suo nido, se lo fa ti conviene subito…