Coni, il delegato incontra i responsabili delle federazioni

Niki D'Angelo

Il delegato provinciale del Coni, Niki D’Angelo, chiama a raccolta gli esponenti di vertice di tutte le Federazioni sportive della provincia di Como.
L’appuntamento, con i vari presidenti, è fissato per oggi alle 18 al Tennis Como. Una riunione per fare il punto della situazione. D’Angelo presenterà le iniziative in programma e i vari progetti che sono in cantiere.
Ma allo stesso tempo il delegato vorrà conoscere dai vari responsabili le problematiche che riguardano ogni disciplina sportiva, le esigenze e le loro valutazioni.

In questo periodo, in maniera informale, il dirigente del Coni ha incontrato un buon numero di esponenti di società sportive e ha seguito una serie di eventi organizzati sul territorio lariano.

Un Niki D’Angelo che in queste ore non ha nascosto la sua soddisfazione per la promozione della Como Nuoto femminile di pallanuoto in serie A, nuovo prestigioso risultato di una formazione della nostra realtà che si aggiunge, tra gli altri, allo scudetto della Briantea84 di basket in carrozzina, alla conquista da parte del Calcio Como della B e allo storico quarto posto delle atlete della Comense Scherma nella competizione a squadre di fioretto femminile disputata nelle scorse settimane a Napoli.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.