Controlli notturni a Cantù, multe e sanzioni ad automobilisti e pubblici esercizi

I controlli notturni della polizia locale di Cantù

Oltre 100 persone controllate e numerose irregolarità riscontrate in negozi e pubblici esercizi, ma anche modici quantitativi di droga sequestrati a giovani che ne facevano uso personale. E una ventina di multe per violazioni del Codice della Strada.

È questo, in sintesi, il bilancio di una notte di controlli (dalle 19 di ieri sera alle 6 di questa mattina) svolti dalla polizia locale di Cantù con agenti in divisa, una pattuglia in borghese e un’unità cinofila (e con l’assistenza di due tecnici dell’Ats Insubria, degli ispettori della Direzione provinciale del Lavoro e i carabinieri del nucleo sicurezza sul lavoro).

Durante i controlli di polizia stradale, sono stati esaminati in tutto 103 veicoli sia in circolazione che in sosta e sono state contestate 21 violazioni . Complessivamente sono stati decurtati 50 punti dalle patenti di guida, le sanzioni ammontano a circa mille euro.

Per quanto riguarda la sicurezza urbana e il monitoraggio del “mercoledrink”, sono state controllate 114 persone, 35 quelle identificate. Lo stupefacente rinvenuto è stato sequestrato e le persone segnalate in Prefettura.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.