Carlalberto Ludi è il nuovo direttore sportivo del Como e Ninni Corda dice quindi addio alla società. Ludi, 36 anni, ha vissuto da calciatore tutte le categorie italiane del professionismo. Cresciuto nelle giovanili del Parma, ha giocato per Pisa, Reggiana, Brescello, Prato, Pro Vercelli, Montevarchi e Novara, squadra dove ha militato per 10 anni diventandone capitano.
“Sono molto contento di iniziare questa nuova avventura a Como – dice Ludi – parliamo di una piazza estremamente importante, con grande storia e tradizione”. Soddisfazione da parte del club lariano. “Siamo felici di accogliere Carlalberto nella nostra società – dice il Ceo di Como 1907, Michael Gandler – era la miglior scelta per via della sua conoscenza di tutte le categorie professionistiche e il suo modo di intendere la gestione manageriale di una squadra”.
Con l’arrivo del nuovo direttore sportivo, si fa più concreta l’ipotesi di una conferma del mister Marco Banchini, apprezzato dalla nuova proprietà, che non a caso lo aveva voluto anche alla conferenza stampa di presentazione in Comune a Como.
Una tassa che colpisce tutti gli automobilisti, con regole e scadenze poco chiare. Ma davvero…
È allarme rosso: ritirate centinaia di tonnellate di prodotti ittici freschi, la contaminazione preoccupa anche…
Un’opportunità formativa unica con il reddito studentesco. Una possibilità concreta che apre le porte a…
Passo carrabile, da oggi puoi dire addio ti basta solo un bigliettino: ecco cosa sta…
Una decisione inaspettata scuote gli appassionati di auto: la FIAT chiude un capitolo storico e…
Lavoro, questa è la novità che lascia davvero tutti senza parole: una vera e propria…