Corso di canottaggio per adulti, iscrizioni aperte alla Lario

La cittadella dello sport razionalista con stadio e le sedi di Canottieri Lario e Yacht Club

Un corso di canottaggio, riservato agli adulti, organizzato dalla Canottieri Lario.
Chi deciderà di partecipare avrà la possibilità di imparare a remare all’interno di un club di vertice del remo nazionale, con i coach che negli anni hanno cresciuto atleti che hanno conquistato i più importanti trofei a livello sia nazionale sia internazionale.
La proposta della Lario comprende i corsi in viale Puecher due sere alla settimana, dal lunedì al giovedì, dalle ore 20, un’uscita in barca ogni fine settimana e la possibilità di usufruire di pacchetti personalizzati e di creare gruppi di allenamento diversificato in altre fasce orarie.
Ogni partecipante potrà utilizzare vasca voga, sala pesi, sala corpo libero, piscina pensile, locale sauna, spogliatoi maschili e femminili e un ricco hangar barche che comprende le imbarcazioni più moderne e competitive fino ai veri e propri cimeli storici, le Iole in legno.
Per iscrizioni e ulteriori informazioni ci si può rivolgere direttamente alla segreteria della società in viale Puecher (nella foto, la sede). I contatti della Canottieri Lario sono il numero telefonico 031.574720 o l’indirizzo di posta elettronica info@canottierilario.it. Il sito ufficiale del club è invece www.canottierilario.it.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.