Categories: Ansa

Cortina:-2;sponsor e media,per Infront mondiali già da podio

(ANSA) – ROMA, 05 FEB – Un evento “worldwide”, che nonostante l’assenza di pubblico ha fatto registrare risposte al top sia dagli sponsor che tra i media. I mondiali di sci di Cortina sono pronti ad alzare il sipario e i numeri sono già da podio: Infront, l’agenzia marketing & media leader nella sport industry e detentrice dei diritti della rassegna iridata della neve al via domenica con la cerimonia inaugurale, fa già un bilancio, numeri alla mano, della manifestazione. “Siamo orgogliosi di aver contribuito all’organizzazione dei Campionati del Mondo a Cortina. Come detentori dei diritti media e marketing di questa manifestazione – spiega Alessandro Giacomini, Managing Director di Infront Italy -, siamo molto soddisfatti della risposta di broadcaster e sponsor. La distribuzione media sarà globale, con servizi speciali che renderanno ancora più unica l’esperienza del mondiale e con la presenza di partner che, nonostante l’assenza di pubblico e le restrizioni, hanno fortemente creduto in Cortina e negli organizzatori. Siamo convinti che sarà una bellissima manifestazione”. A Cortina ci saranno 36 broadcasters che copriranno più di 180 paesi: il personale di produzione Infront supporterà quello Rai con telecamere che riprenderanno le gare in tutte le fasi. Implementata anche la cartellonistica sulle piste, in particolare nella finish area. E anche sul fronte marketing i dati sono positivi: Infront ha infatti venduto tutti i pacchetti nonostante le limitazioni per la pandemia. Sono otto gli sponsor internazionali, e marketing concept esclusivo per tutti i partners. Inoltre Infront ha concluso l’accordo per la realizzazione di contenuti audio e video per Casa Italia Collection Fisi, il luogo dove si uniscono le emozioni degli Azzurri con le interviste esclusive e collegamenti live con i protagonisti della manifestazione. Infront si occuperà anche della produzione di clip per i canali social di Casa Italia Collection Fisi e dei partner. Verranno prodotti giornalmente moltissimi contenuti, sia per raccontare la giornata di gara, sia per supportare gli eventi di Casa Itali, sia per veicolare in immagini le attivazioni di tutti gli stakeholder a bordo del progetto. (ANSA).

Ansa

Share
Published by
Ansa

Recent Posts

Lavoro, hai bisogno di una seconda entrata? Puoi ottenerla direttamente da casa: serve solo una connessione wi-fi

Se hai bisogno di una seconda entrata puoi ottenerla da casa: ti bastano solo un…

3 ore ago

Friggitrice ad aria, questi alimenti sono VIETATI | Se ci provi combini un disastro: ecco di quali si tratta

Friggitrice ad aria, ci sono alimenti che sono praticamente vietati: se li metti nel cestello…

8 ore ago

Zona di ricarica auto elettriche: da oggi ci può parcheggiare chiunque | Non scatta nessuna multa

Zona di ricarica per auto elettriche, nessuna multa e stallo occupato: da oggi ci può…

24 ore ago

Mi sono ritrovato con il conto a zero: tutta colpa di questa truffa spietata | Salvarsi è (quasi) impossibile

Mi sono ritrovato con il conto praticamente a zero per colpa di una truffa spietata:…

1 giorno ago

Ho sparso il pepe in ogni angolo della casa | Solo così ho risolto un problemone: erano 20 anni che cercavo un rimedio

Ho davvero sparso il pepe in ogni angolo della casa e, dopo 20 anni di…

1 giorno ago

“Non ricordo se ho chiuso il gas”: ecco il modo per azzerare ogni dubbio | È tanto semplice quanto geniale

Non ricordi se hai chiuso il gas? Esiste un trucco semplicissimo e geniale che può…

2 giorni ago