Con il licenziamento da parte della Giunta regionale del progetto di Legge di assestamento di bilancio, si approva lo stanziamento di 150 mila euro per la videosorveglianza e la gestione del monitoraggio del traffico in S.S. Regina.
Gli interventi previsti riguardano la semaforizzazione ex novo della strettoia di Ossuccio-Spurano con videosorveglianza e l’installazione dei pannelli a messaggio variabile oltre alle spese di progettazione definitiva-esecutiva.
“Sono risorse fondamentali per una strada che necessita di un miglioramento delle condizioni non solo di percorrenza ma anche di sicurezza – dichiara Fabrizio Turba, Sottosegretario alla Presidenza di Regione Lombardia- Era necessario che si trovassero risorse per interventi in grado di garantire una percorrenza sicura per tutti i cittadini. In questo modo – prosegue il Sottosegretario Turba- potremmo finalmente rendere la percorrenza della Regina migliore per residenti, operatori e turisti che affollano la strada nel corso dell’anno”.
L’opera segue la realizzazione del primo lotto da 200 mila €, finanziato nello scorso esercizio. La volontà è di portare a compimento l’opera grazie a questi fondi.
Lo Stato Italiano ha rimosso il ponte dell'Immacolata dal calendario. Chi voleva partire in vacanza…
Allarme banconote: quella da 50 sarà eliminata per sempre, sbrigati a cambiarla o spenderla, presto…
Chatgpt ha svelato il trucco che permette di vincere al Gratta e Vinci. Applicandolo si…
Il cinema potrebbe tornare a Cantù? Scoprite tutta la verità dietro l'ipotesi di ritorno del…
L’Unione Europea ha deciso: le caldaie a gas avranno i giorni contati. Ecco quando scatterà…
Una cliente paga per le ricariche del cellulare. Sui social scoppia la polemica: è legale…