De Sfroos, anticipati gli orari delle presentazioni di “Manicomi”

De Sfroos_ph Enza Procopio (3)_b

L’emergenza sanitaria rimodula anche gli orari delle presentazioni dal vivo di Manicomi, primo storico album dei De Sfroos che si sono riuniti proprio per riproporre i vecchi successi. Una riprogrammazione necessaria per consentire agli spettatori di rientrare alle proprie abitazioni entro il limite delle ore 23 previsto dal coprifuoco serale imposto da Regione Lombardia per contenere la diffusione del Covid-19.
Sono stati così anticipati gli orari delle presentazioni dal vivo dell’album “Manicomi” dei De Sfroos in programma sabato 7 novembre a Tirano, in provincia di Sondrio, e il sabato successivo, 14 novembre, a Vigevano (Pavia).
L’appuntamento di Tirano si terrà alle 17 invece che alle 21; l’ingresso è libero previa prenotazione obbligatoria inviando una email all’indirizzo info@mynina.live. L’esibizione del 14 novembre a Vigevano inizierà alle 18 invece che alle 20.45; anche in questo caso ingresso libero con prenotazione obbligatoria via mail all’indirizzo info@promoterpv.it.
Invariato, invece, perché in provincia di Parma, l’orario dell’appuntamento in calendario venerdì 6 novembre a Fidenza, alle 21 al Teatro Magnani (ingresso libero previa prenotazione obbligatoria via mail all’indirizzo teatromagnani@ater.emr.it a partire dal 27 ottobre).

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.