Controlli sul rispetto delle norme anti contagio: la polizia ha chiuso temporaneamente tre locali a Como, Eupilio e Olgiate Comasco.
Gli agenti della questura del capoluogo, sempre impegnati nei locali pubblici per accertare che vengano applicate le regole per ridurre il rischio di contagio, sono intervenuti giovedì sera e hanno riscontrato alcune irregolarità a “La Dolce Vita” di Olgiate, al “Coconut” di Eupilio e al “Bar Pino” a Como, in viale Masia.Ai gestori è stata contestata la sanzione amministrativa di 400 euro e gli agenti hanno deciso inoltre di disporre la chiusura dei locali per due giorni, per impedire la continuazione delle violazioni. Alla riapertura naturalmente dovranno essere rispettate tutte le norme.
La polizia precisa che i servizi di controllo continueranno con mirate e specifiche attività di controllo nei luoghi maggiormente frequentati e a rischio maggiore di contagio. Decisivo infatti per cercare di circoscrivere al massimo la diffusione del contagio è vigilare sul rispetto delle disposizioni.
In un'Italia che resta politicamente timida nei confronti dei gazawi, Grandate prende l'iniziativa per dimostrare…
Se hai ancora in tasca (o nel salvadanaio) queste monete, ti conviene sbolognarle in fretta…
L’INPS annuncia novità: gli eredi possono ricevere fino a 850 euro per ogni familiare deceduto,…
Non solo “I Promessi Sposi”! La serie crime "I Delitti del Lago di Como" offre…
Questo test visivo è talmente difficile che neppure un esperto in materia riesce a risolverlo.…
Se hai questo letto, la finanza ti fa una multa altissima: il motivo è solo…