In barba ad ogni tipo di decreto, ballavano e danzavano senza distanziamento né mascherine in un locale che non sarebbe dovuto neppure essere aperto. Gli agenti della polizia della questura di Como sono intervenuti ieri sera a Castelmarte, nella discoteca New Jimmy, aperta al pubblico nonostante il divieto.
Gli agenti, in collaborazione con la polizia locale di Canzo, hanno disposto la chiusura immediata del locale, oltre a sanzionare il gestore per il mancato rispetto delle norme sull’obbligo di mascherina e distanza interpersonale, sui percorsi di ingresso e uscita e sulla rilevazione della temperatura. Alla sanzione seguirà la chiusura per cinque giorni quando i locali da ballo potranno riaprire.
La polizia ha intensificato i controlli dopo l’entrata in vigore del nuovo Decreto per il contenimento del contagio. Ieri sera è stata disposta anche la chiusura per cinque giorni del Bar Comino, a Como in via Milano. Gli agenti hanno riscontrato numerose violazioni delle norme anti contagio, a partire dal numero elevato di persone all’interno del locale.
Il concetto di passo carrabile è ben definito: si tratta di un accesso che permette…
Genova, una delle città portuali più storiche e affascinanti d'Italia, si trova al centro di…
Ritrovare l'auto in un parcheggio affollato o in una città sconosciuta può essere un vero…
Macchie della pelle, ho scoperto un trucco fenomenale | Altro che creme e prodotti: tutto…
Alcol test, se sei sobrio ti danno un premio | Cena gratis e tanti complimenti:…
Assegno Unico 2026: gli importi sono stati aggiornati | Cosa cambierà per le famiglie italiane…