In barba ad ogni tipo di decreto, ballavano e danzavano senza distanziamento né mascherine in un locale che non sarebbe dovuto neppure essere aperto. Gli agenti della polizia della questura di Como sono intervenuti ieri sera a Castelmarte, nella discoteca New Jimmy, aperta al pubblico nonostante il divieto.
Gli agenti, in collaborazione con la polizia locale di Canzo, hanno disposto la chiusura immediata del locale, oltre a sanzionare il gestore per il mancato rispetto delle norme sull’obbligo di mascherina e distanza interpersonale, sui percorsi di ingresso e uscita e sulla rilevazione della temperatura. Alla sanzione seguirà la chiusura per cinque giorni quando i locali da ballo potranno riaprire.
La polizia ha intensificato i controlli dopo l’entrata in vigore del nuovo Decreto per il contenimento del contagio. Ieri sera è stata disposta anche la chiusura per cinque giorni del Bar Comino, a Como in via Milano. Gli agenti hanno riscontrato numerose violazioni delle norme anti contagio, a partire dal numero elevato di persone all’interno del locale.
In un'Italia che resta politicamente timida nei confronti dei gazawi, Grandate prende l'iniziativa per dimostrare…
Se hai ancora in tasca (o nel salvadanaio) queste monete, ti conviene sbolognarle in fretta…
L’INPS annuncia novità: gli eredi possono ricevere fino a 850 euro per ogni familiare deceduto,…
Non solo “I Promessi Sposi”! La serie crime "I Delitti del Lago di Como" offre…
Questo test visivo è talmente difficile che neppure un esperto in materia riesce a risolverlo.…
Se hai questo letto, la finanza ti fa una multa altissima: il motivo è solo…