Domani ancora un “Verde Natale” per Como

estival della Luce, negli studi di Espansione Tv: Luca Levrini (presidente Fondazione Volta).

A causa delle recenti restrizioni imposte per arginare la pandemia, Fondazione Alessandro Volta informa che la sua iniziativa “Verde Natale” regalerà alla città di Como l’ultimo appuntamento domani dalle 15 alle 18. Le attività previste per la vigilia di Natale e per l’Epifania sono pertanto annullate.

Fondazione A. Volta, in accordo con il Comune di Como, e grazie alla collaborazione di diverse associazioni culturali del territorio ha deciso di proporre anche domani pomeriggio dalle 15 alle 18 piccoli eventi itineranti e diffusi nel centro storico di Como. Passeggiando per le vie del centro città si incontreranno ancora Elfi, Babbi Natale giocolieri e acrobati, raccontastorie che sapranno incantare i più piccoli, musicisti della Filarmonica A. Volta, coristi dell’Accademia “Giuditta Pasta”, e i tradizionali Frega Musun brianzoli, tutti insieme creeranno una variegata colonna sonora fatta di canti e musiche tradizionali reinterpretate

Il programma si articolerà domani in 7 aree del centro storico dalle 15 alle 18 (Piazza Duomo/Portici del Broletto, Piazza Volta, Piazza San Fedele, Via Odescalchi, Via Carducci, Via Perti, Largo Miglio). Aree ben delimitate e per le quali sarà ricordato il rispetto delle norme anti-Covid.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.