A causa delle recenti restrizioni imposte per arginare la pandemia, Fondazione Alessandro Volta informa che la sua iniziativa “Verde Natale” regalerà alla città di Como l’ultimo appuntamento domani dalle 15 alle 18. Le attività previste per la vigilia di Natale e per l’Epifania sono pertanto annullate.
Fondazione A. Volta, in accordo con il Comune di Como, e grazie alla collaborazione di diverse associazioni culturali del territorio ha deciso di proporre anche domani pomeriggio dalle 15 alle 18 piccoli eventi itineranti e diffusi nel centro storico di Como. Passeggiando per le vie del centro città si incontreranno ancora Elfi, Babbi Natale giocolieri e acrobati, raccontastorie che sapranno incantare i più piccoli, musicisti della Filarmonica A. Volta, coristi dell’Accademia “Giuditta Pasta”, e i tradizionali Frega Musun brianzoli, tutti insieme creeranno una variegata colonna sonora fatta di canti e musiche tradizionali reinterpretate
Il programma si articolerà domani in 7 aree del centro storico dalle 15 alle 18 (Piazza Duomo/Portici del Broletto, Piazza Volta, Piazza San Fedele, Via Odescalchi, Via Carducci, Via Perti, Largo Miglio). Aree ben delimitate e per le quali sarà ricordato il rispetto delle norme anti-Covid.
Il concetto di passo carrabile è ben definito: si tratta di un accesso che permette…
Genova, una delle città portuali più storiche e affascinanti d'Italia, si trova al centro di…
Ritrovare l'auto in un parcheggio affollato o in una città sconosciuta può essere un vero…
Macchie della pelle, ho scoperto un trucco fenomenale | Altro che creme e prodotti: tutto…
Alcol test, se sei sobrio ti danno un premio | Cena gratis e tanti complimenti:…
Assegno Unico 2026: gli importi sono stati aggiornati | Cosa cambierà per le famiglie italiane…