L’Hub vaccinale di Villa Erba, a Cernobbio, riapre domani 29 luglio dopo la chiusura legata all’emergenza climatica. Tutti gli appuntamenti annullati (quelli del 27 luglio dalle ore 17 alle ore 20 e tutti quelli della giornata odierna) sono stati recuperati oggi all’Hub di Lariofiere, ad Erba. Per chi fosse stato impossibilitato a presentarsi oggi a Lariofiere è stata data indicazione di presentarsi a Villa Erba a partire da domani.
Per i cittadini residenti nei comuni tuttora interessati dalla chiusura delle strade e che quindi non possono ancora raggiungere Cernobbio, l’invito è di autopresentarsi appena possibile all’Hub di Villa Erba oppure di scrivere una mail all’indirizzoufficio.vaccinazionicovid19@asst-lariana.itlasciando i propri recapiti.
Per quanto riguarda gli over 60 non ancora vaccinati o prenotati potranno presentarsi nei centri vaccinali senza appuntamento anche nelle giornate del 30 e del 31 luglio per ricevere il vaccino monodose Janssen all’Hub di Villa Erba a Cernobbio oppure all’Hub di Lariofiere ad Erba fino al 31 luglio, tutti i giorni dalle 8 alle 20.
Buone notizie per chi beneficia della Legge 104 e per i suoi familiari: quest'anno il…
Le spese condominiali sono tra gli oneri più detestati (ma inevitabili) da chi vive in…
Attenzione massima a cosa infili nel tuo carrello della spesa: questi hamburger possono rivelarsi delle…
È stata per decenni un punto di riferimento familiare e rassicurante per milioni di italiani,…
Un nuovo “canone” entra nelle spese fisse degli italiani. Dopo quello televisivo, ora si parla…
Slitta la quattordicesima. Il governo prepara una misura che cambierà il reddito di milioni di…