Domenica prossima torna a Como la Fiera di Sant’Abbondio

Un'edizione passata della fiera zootecnica

Con due settimane di ritardo sul tradizionale programma torna, a Como, la Fiera di Sant’Abbondio.

Domenica 13 settembre, così come concordato con gli operatori, avrà quindi luogo la manifestazione rinviata il 31 agosto a causa dell’allerta meteo regionale.

Lungo le mura di Como, al mattino, si svolgerà la tradizionale mostra zootecnica nel tratto di viale Cattaneo tra via Diaz e via Volta, mentre per tutto il giorno, e fino alle 18, sarà allestito il mercato agricolo “Campagna Amica” di Coldiretti, con anche CoMac e una degustazione d’asporto a cura di Slow Food in collaborazione con l’agriturismo Guarisco di Cavallasca. 

Questo il programma ufficiale:

Dalle 8 alle 13, in viale Cattaneo (tra via Diaz e via Volta), Mostra zootecnica. Alle 18, a Palazzo Cernezzi (in Sala Stemmi), premiazione del concorso (ingresso su invito).

Mercato agricolo dalle 10 alle 18 in viale Battisti (da via Carducci a Porta Torre) e in viale Cattaneo (da Porta Torre a Via Diaz).

Degustazione d’asporto dalle 10 alle 18 in viale Battisti (da via Carducci a Porta Torre), Kilometro Lariano Tipico e I produttori in cucina a cura di Slow Food Como, in collaborazione con Agriturismo Guarisco di Cavallasca.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.