Con due settimane di ritardo sul tradizionale programma torna, a Como, laFiera di Sant’Abbondio.
Domenica 13 settembre, così come concordato con gli operatori, avrà quindi luogo la manifestazione rinviata il 31 agosto a causa dell’allerta meteo regionale.
Lungo le mura di Como, al mattino, si svolgerà la tradizionale mostra zootecnica nel tratto di viale Cattaneo tra via Diaz e via Volta, mentre per tutto il giorno, e fino alle 18, sarà allestito il mercato agricolo “Campagna Amica” di Coldiretti, con anche CoMac e una degustazione d’asporto a cura di Slow Food in collaborazione con l’agriturismo Guarisco di Cavallasca.
Questo il programma ufficiale:
Dalle 8 alle 13, in viale Cattaneo (tra via Diaz e via Volta), Mostra zootecnica. Alle 18, a Palazzo Cernezzi (in Sala Stemmi), premiazione del concorso (ingresso su invito).
Mercato agricolo dalle 10 alle 18 in viale Battisti (da via Carducci a Porta Torre) e in viale Cattaneo (da Porta Torre a Via Diaz).
Degustazione d’asporto dalle 10 alle 18 in viale Battisti (da via Carducci a Porta Torre),Kilometro Lariano TipicoeI produttori in cucinaa cura di Slow Food Como, in collaborazione con Agriturismo Guarisco di Cavallasca.
La patente di guida è uno strumento ad oggi indispensabile per guidare una macchina, ma…
Molti lavoratori, aprendo la busta paga di novembre, si sono accorti di una spiacevole sorpresa:…
Ci sono alcuni frutti che vengono esclusi dalla dieta perché considerati calorici: uno di questi…
C'è un cantiere che racconta l’Italia delle grandi opere. Sembrava destinato a non finire mai…
Attenzione a quello che pubblichi sui social: tutte le immagini in cui compari potrebbero essere…
I dinosauri non sono scomparsi come siamo abituati a credere, ma sono tra noi. Uno…