Con due settimane di ritardo sul tradizionale programma torna, a Como, laFiera di Sant’Abbondio.
Domenica 13 settembre, così come concordato con gli operatori, avrà quindi luogo la manifestazione rinviata il 31 agosto a causa dell’allerta meteo regionale.
Lungo le mura di Como, al mattino, si svolgerà la tradizionale mostra zootecnica nel tratto di viale Cattaneo tra via Diaz e via Volta, mentre per tutto il giorno, e fino alle 18, sarà allestito il mercato agricolo “Campagna Amica” di Coldiretti, con anche CoMac e una degustazione d’asporto a cura di Slow Food in collaborazione con l’agriturismo Guarisco di Cavallasca.
Questo il programma ufficiale:
Dalle 8 alle 13, in viale Cattaneo (tra via Diaz e via Volta), Mostra zootecnica. Alle 18, a Palazzo Cernezzi (in Sala Stemmi), premiazione del concorso (ingresso su invito).
Mercato agricolo dalle 10 alle 18 in viale Battisti (da via Carducci a Porta Torre) e in viale Cattaneo (da Porta Torre a Via Diaz).
Degustazione d’asporto dalle 10 alle 18 in viale Battisti (da via Carducci a Porta Torre),Kilometro Lariano TipicoeI produttori in cucinaa cura di Slow Food Como, in collaborazione con Agriturismo Guarisco di Cavallasca.
Il concetto di passo carrabile è ben definito: si tratta di un accesso che permette…
Genova, una delle città portuali più storiche e affascinanti d'Italia, si trova al centro di…
Ritrovare l'auto in un parcheggio affollato o in una città sconosciuta può essere un vero…
Macchie della pelle, ho scoperto un trucco fenomenale | Altro che creme e prodotti: tutto…
Alcol test, se sei sobrio ti danno un premio | Cena gratis e tanti complimenti:…
Assegno Unico 2026: gli importi sono stati aggiornati | Cosa cambierà per le famiglie italiane…