Nuova partecipazione televisiva per la canturina Luisa Procopio, Miss Mamma Dolcezza 2018. La comasca è stata infatti protagonista del programma “Guess my age”, condotto da Enrico Papi su Tv8.
Poche settimane fa, invece, Luisa era stata ospite de “I soliti ignoti”, su Rai 1, con Amadeus, la trasmissione in cui i concorrenti devono indovinare l’identità delle persone proposte. La risposta sull’identità della canturina valeva peraltro 100mila euro, ma la concorrente aveva sbagliato. Nella realtà, infatti, Luisa Procopio, ha una impresa di ristrutturazioni- che era una delle opzioni – ma è stata abbinata alla voce “ha ballato con J-Ax”.
A “Guess my age”, invece, due concorrenti devono azzeccare l’età di chi sfila davanti a loro. Nell’occasione la risposta è stata quasi azzeccata, visto che la risposta è stata 42, mentre Luisa è nata nel 1979. La differenza, quindi, è stata soltanto di un anno. A “Guess My Age” la canturina indossava la fascia di Miss Mamma Dolcezza, titolo che ha conquistato a Cesena nel 2018 nel concorso nazionale ideato da Paolo Teti.
Il concetto di passo carrabile è ben definito: si tratta di un accesso che permette…
Genova, una delle città portuali più storiche e affascinanti d'Italia, si trova al centro di…
Ritrovare l'auto in un parcheggio affollato o in una città sconosciuta può essere un vero…
Macchie della pelle, ho scoperto un trucco fenomenale | Altro che creme e prodotti: tutto…
Alcol test, se sei sobrio ti danno un premio | Cena gratis e tanti complimenti:…
Assegno Unico 2026: gli importi sono stati aggiornati | Cosa cambierà per le famiglie italiane…