Dopo la partecipazione a “I soliti ignoti”, Luisa Procopio a “Guess my age” con Enrico Papi

Papi Luisa Procopio

Nuova partecipazione televisiva per la canturina Luisa Procopio, Miss Mamma Dolcezza 2018. La comasca è stata infatti protagonista del programma “Guess my age”, condotto da Enrico Papi su Tv8.

Poche settimane fa, invece, Luisa era stata ospite de “I soliti ignoti”, su Rai 1, con Amadeus, la trasmissione in cui i concorrenti devono indovinare l’identità delle persone proposte. La risposta sull’identità della canturina valeva peraltro 100mila euro, ma la concorrente aveva sbagliato. Nella realtà, infatti, Luisa Procopio, ha una impresa di ristrutturazioni- che era una delle opzioni – ma è stata abbinata alla voce “ha ballato con J-Ax”.

A “Guess my age”, invece, due concorrenti devono azzeccare l’età di chi sfila davanti a loro. Nell’occasione la risposta è stata quasi azzeccata, visto che la risposta è stata 42, mentre Luisa è nata nel 1979. La differenza, quindi, è stata soltanto di un anno. A “Guess My Age” la canturina indossava la fascia di Miss Mamma Dolcezza, titolo che ha conquistato a Cesena nel 2018 nel concorso nazionale ideato da Paolo Teti.

Luisa Procopio a “Guess my age”

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.