La vittima è Silvano Bettio, socio con i fratelli della Lattonedil
Caduto giovedì scorso dal tetto dell’abitazione del figlio, dove stava facendo un semplice intervento di controllo, è morto in ospedale al Sant’Anna di San Fermo della Battaglia il noto imprenditore canturino di 71 anni, Silvano Bettio, socio con i fratelli della Lattonedil spa.
L’uomo, residente a Carimate, era con il figlio a casa di quest’ultimo a Cantù, in via Pompei. Per cause ancora da chiarire, mentre stava facendo un controllo per un problema al tetto, ha perso l’equilibrio ed è caduto. Un volo fatale di alcuni metri. Subito soccorso e ricoverato al Sant’Anna in condizioni molto gravi, è morto in ospedale.
Bettio lascia la moglie Martina, i tre figli Fabrizio, Marco e Federica e tanti nipoti.
Cordoglio è stato subito espresso da diverse anime della Brianza, dal mondo dell’imprenditoria a quello dello sport, che ha visto e vede Bettio e in generale la Lattonedil in prima linea come sponsor di diverse discipline ormai da alcuni anni.
L’ultimo addio a Bettio verrà dato lunedì alle 14.30 nella chiesa parrocchiale di Montesolaro di Carimate. La funzione sarà preceduta dalla recita del rosario alle 14, sempre in chiesa.
Il concetto di passo carrabile è ben definito: si tratta di un accesso che permette…
Genova, una delle città portuali più storiche e affascinanti d'Italia, si trova al centro di…
Ritrovare l'auto in un parcheggio affollato o in una città sconosciuta può essere un vero…
Macchie della pelle, ho scoperto un trucco fenomenale | Altro che creme e prodotti: tutto…
Alcol test, se sei sobrio ti danno un premio | Cena gratis e tanti complimenti:…
Assegno Unico 2026: gli importi sono stati aggiornati | Cosa cambierà per le famiglie italiane…