Elettra Miura Lamborghini: trasferta lariana per la regina dei “social”

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini

La regina dei social in trasferta nel Comasco: l’ereditiera Elettra Miura Lamborghini – nipote di Ferruccio Lamborghini, fondatore della famosa casa automobilistica – ha pubblicato una sua foto in relax in un resort di lusso di Uggiate Trevano. Una sua foto in uscita dalla piscina che ha scatenato i fans, visto che sono stati già più di 320mila i “like” che l’immagine ha ricevuto su Instagram.

Un personaggio, come detto, molto “social”. La provocante Elettra Miura Lamborghini vanta infatti quasi tre  milioni di seguaci proprio su Instagram. Le sue immagini e la sua vita sono un mix di lusso e di sensualità: famoso è il suo tatuaggio leopardato, peraltro ben visibile nella foto comasca. La sua fama non è soltanto italiana, visto che una buona parte sei suoi ammiratori sono spagnoli: nel Paese iberico, da lei amato, ha partecipato ad una lunga serie di trasmissioni, fra cui il “Grande fratello” locale.

Tra le sue attività, quella nel mondo della musica, con il brano “Pem pem”, in voga nelle discoteche e cantato, non a caso,  in lingua spagnola.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.