Considerati gli sviluppi della situazione sanitaria legata all’emergenza Coronavirus e i provvedimenti adottati dalla presidenza del Consiglio dei ministri per contrastare e contenere l’epidemia, la Questura di Como invita a posticipare gli appuntamenti già presi con lo sportello passaporti, anche alla luce dell’oggettiva difficoltà a lasciare il territorio nazionale.
Gli uffici di via Italia Libera valuterà in ogni caso le domande presentate per motivi di lavoro, di necessità o di salute; queste domande sono da inviare all’indirizzo di posta elettronicaurp.quest.co@pecps.poliziadistato.it.
Gli utenti residenti nel comune di Como che devono consegnare la documentazione relativa al rilascio del porto d’armi o richiedere informazioni relative alle armi, saranno ricevuti solo previo appuntamento da fissare sempre via mail all’indirizzoarmiesplosivi.quest.co@pecps.poliziadistato.it.
Anche il ritiro del documento avverrà soltanto su appuntamento.
Le richieste di licenze di Polizia vanno infine formulate online all’indirizzoammin.quest.co@pecps.poliziadistato.it.
Tra entusiasmi e smentite: l’intelligenza artificiale elabora trend, ma non batte l’imprevedibilità di Lotto, Superenalotto…
Non arrivano affatto buone notizie per gli italiani, tragedia di Ferragosto: chiude il più grande…
Weekend di bel tempo annunciato: ecco una selezione di eventi per vivere Como e il…
(ANSA) – ROMA, 15 NOV – Felix Auger-Aliassime ha scalzato Jannik Sinner dalla 10/a posizione…
Raid Pavia-Venezia: Guido Cappellini pronto a dare l’assalto alla “classica” delle motonautica nel 2022 per…
«Perché devo fare nomi? I nomi li stanno già facendo gli altri. Io al limite…