Esce il nuovo romanzo di Bresciani, tour a Torino e Ferrara

Giuseppe Bresciani

Il cavaliere del fiordo è l’ultima fatica letteraria dello scrittore comasco Giuseppe Bresciani. Uno spaccato trasversale e originale del Medioevo, raccontato da un uomo d’armi danese dal cuore nobile e impavido ma dall’animo tormentato, che deve attraversare la notte dell’anima prima di abbracciare la luce. Amore e odio, la crociata contro le tribù slave pagane e poi i saraceni, i tornei cavallereschi nel cuore dell’Europa, disonore e vendetta, misticismo e mistero sono gli ingredienti principali di una storia che ha tutte le qualità per trascinare il lettore nelle atmosfere ora idilliache ora
rutilanti di un tempo lontano e di un mondo affascinante. Questo romanzo storico appassionerà gli amanti della storia e dell’avventura, facendo percepire al lettore una nota stilistica di tutto rispetto. Da Giovedì 14 a Lunedì 18 Ottobre 2021, presso il Lingotto di Torino, si terrà il Salone del Libro e lo scrittore Giuseppe Bresciani sarà presente per il firma copie.
Domenica 17 Ottobre, dalle ore 10.00 alle ore 20.00, al padiglione 2 stand J34
Bresciani sarà presente anche a Ferrara in occasione di Scripta Manent, il piccolo salone italiano del romanzo storico che si svolge in contemporanea con Usi & Costumi e Via Historica, da Sabato 6 a Domenica 7 Novembre 2021. L’autore sarà presente con il suo stand nella sezione “romanzo storico” per il firma copie. Sabato 6 e Domenica 7 Novembre, dalle ore 10.00 alle ore 20. Il cavaliere del fiordo, edito da Leone Editore, sarà nelle librerie a partire dal 21 ottobre.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.