PallanuotoEsordio con sconfitta, al ritorno in A2 e di fronte ad una piscina gremita, per i ragazzi della Como Nuoto. I lariani, dopo una gara a lungo in equilibrio, si sono arresi al Brescia per una sola rete di differenza, 8-9 (parziali 1-1, 2-2, 1-2, 4-4). Decisivo, nel finale, l’allungo ospite fino al 7-9, poi ridotto a 8-9 con una marcatura a 20’’ dalla fine. A dominare nella gara sono state soprattutto le difese, come dimostrano le basse percentuali di realizzazione anche con l’uomo in più (2-8
per Como, 5-13 per Brescia). «È stata una gara molto equilibrata contro un avversario che sapevamo essere tra le migliori formazioni del campionato – ha poi commentato il dirigente lariano Marco Flutti – Decisivi si sono rivelati un paio di nostri errori nel finale, senza i quali avremmo potuto rimanere ancora più a contatto con i nostri avversari. Ma per essere l’esordio va bene così».
Nuove regole stringenti, ritiro della patente e nessun rinnovo dopo una certa età. Blocco della…
Tra entusiasmi e smentite: l’intelligenza artificiale elabora trend, ma non batte l’imprevedibilità di Lotto, Superenalotto…
Incidente A9 Lomazzo Sud: moto contro auto, due feriti in ospedale e viabilità rallentata sulla…
Weekend di bel tempo annunciato: ecco una selezione di eventi per vivere Como e il…
Non arrivano affatto buone notizie per gli italiani, tragedia di Ferragosto: chiude il più grande…
(ANSA) – ROMA, 15 NOV – Felix Auger-Aliassime ha scalzato Jannik Sinner dalla 10/a posizione…