Europei Under 21. Oggi il raduno degli “azzurrini” con Patrick Cutrone

Patrick Cutrone

Scatta oggi a Bologna il raduno della Nazionale Under 21, che si prepara ad affrontare gli Europei di categoria, che saranno giocato in Italia e a San Marino. Nel gruppo degli azzurri chiamati dal commissario tecnico Luigi Di Biagio c’è anche il comasco Patrick Cutrone.
L’attaccante del Milan è reduce da una stagione di alti e bassi, come del resto è stato il campionato della formazione rossonera. Per il lariano soltanto 3 reti in un torneo in cui ha patito la concorrenza di Gonzalo Higuain prima e di Krzysztof Piatek dopo.
Inserita nel Gruppo A, l’Italia disputerà la partita d’esordio contro la Spagna domenica 16 giugno allo stadio Renato Dall’Ara di Bologna (ore 21), per poi affrontare nell’ordine la Polonia (mercoledì 19 alle 21 sempre a Bologna) e infine il Belgio (sabato 22 alle 21 a Reggio Emilia).
L’attesa per il gruppo di Di Biagio è altissima, visto che ne fanno parte una serie di giovani che nell’ultimo campionato si sono messi in luce per le loro prestazioni. Tra loro il portiere Emil Audero, i centrocampisti Nicolò Barella (al Como in B nel torneo 2015-2016), Sandro Tonali e Nicolò Zaniolo, gli attaccanti Federico Chiesa e Moise Kean.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.