Evento Dolce & Gabbana, istruzioni per l’uso: l’elenco delle limitazioni

Il negozio che è stato allestito sul piroscafo Patria

Evento Dolce & Gabbana al via: attenzione e visibilità tutte per il Lario, per quattro giornate intense che comporteranno anche limitazioni per il traffico e l’accesso ai luoghi che ospiteranno le varie presentazioni.
A Como, fino al 9 luglio Villa Olmo sarà completamente chiusa al pubblico. «Per Como e Villa Olmo, è pesato un po’ anche a me chiudere il transito pedonale sull’asse del lago, ma pensiamo all’immenso ritorno di immagine sulla città» ha commentato il sindaco Landriscina.
In una nota, Palazzo Cernezzi ha peraltro specificato che nei contratti stipulati con il Comune è prevista una specifica voce che impegna gli organizzatori nel ripristino delle aree verdi eventualmente danneggiate. Lo stesso impegno è previsto per il resto del parco e per la villa
Altra limitazione. Oggi dalle ore 17.30 alle 19.30, lo scalo al pontile di Cernobbio della Navigazione Lago di Como rimarrà chiuso. In questa fascia oraria gli abbonati della Navigazione potranno utilizzare gratuitamente gli autobus della linea 6 nel tratto Piazza Cavour-Tavernola- Cernobbio, mostrando le tessere valide.
Più impattante il provvedimento che riguarda la Statale Regina nel Comune di Tremezzina per domani, 6 luglio. Dalle 9 alle 17 e dalle 22 alle 24 ci sarà senso unico alternato, mentre dalle 17 alle 22 la chiusura sarà totale con viabilità deviata sulle strade secondarie locali.

http://www.corrieredicomo.it/dolce-gabbana-sul-lario-oggi-prende-il-via-levento-mondiale/

Articoli correlati

2 Commenti

  • Dario Bellotti , 6 Luglio 2018 @ 11:38

    È possibile partecipare alla cena ?

  • Dario Bellotti , 6 Luglio 2018 @ 11:35

    L’accesso è libero a tutti o solo su invito o a pagamento ?

    Sarebbe possibile cenare ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.