Evento Dolce & Gabbana sul Lario, stasera l’ultimo atto alla Villa Pliniana

Liam Payne, della band irlandese One Direction, ospite “vip” della sfilata di ieri sera a Villa Carlotta “Alta sartoria”, terzo momento dell’evento sul Lario di Dolce & Gabbana, la casa di moda che in questi giorni ha presentato una serie di collezioni di modelli unici nel contesto del Lago di Como.
A questi luoghi vanno poi aggiunti quelli che hanno ospitato le cene, pure momenti molto gettonati: giovedì si è iniziato a Bellagio, in piazza San Giovanni, con l’Orchestra Casadei e Giusy Ferreri a rallegrare gli ospiti. L’altra sera (con il rapper Tinie Tempah e le top model Naomi Campbell, Eva Herzigova e Helena Christensen) e ieri è stata invece la volta di Villa Olmo a Como.
Oggi sarà il giorno di chiusura dell’evento. Alle 22 prenderà il via l’esclusivo party a Villa Pliniana a Torno, con i 400 ospiti giunti sul Lario da tutto il mondo, che si ritroveranno per chiudere festosamente una kermesse che non è azzardato definire tra la più importanti mai organizzate in provincia di Como: un marchio mondiale come Dolce & Gabbana, i personaggi che hanno raggiunto il Lario, la visibilità internazionale e la sensazione di essere stati testimoni, in un modo o nell’altro, di qualcosa di realmente unico.CLICCARE QUI PER L’AGGIORNAMENTO CON IL RESOCONTO E LE IMMAGINI DELLA SERATA CONCLUSIVA
Del resto lo aveva detto Stefano Gabbana all’inizio di questi quattro intensi giorni: «Perché abbiamo scelto il Lario quest’anno? Perché puntiamo sempre su scenari, basati sull’acqua, che si sposino al nostro stile – erano state le sue parole venerdì all’inizio del viaggio sul “Concordia” da Cernobbio a Bellagio – L’anno scorso abbiamo unito il mare e Palermo; per il 2018 abbiamo pensato che fosse giusto ambientare l’evento su un lago». «Como ci è sembrata una scelta altrettanto naturale, perché la riteniamo una autentica perla, capace di esprimere scenari ideali per l’alta moda firmata Dolce & Gabbana; una location che peraltro è anche molto amata dagli stranieri», ha concluso lo stilista.