Exploit del Pool Libertas Cantù, che ha conquistato una vittoria fondamentale sul campo della Kemas Lamipel Santa Croce. Gara-1 degli ottavi dei playoff di serie A2 di pallavolo ha visto infatti i canturini espugnare il PalaParenti con il punteggio di 3-1.
“Sono molto felice per i ragazzi perché credo che questa affermazione sia un bel premio per loro – ha detto alla fine del match Matteo Battocchio, allenatore dei brianzoli – Abbiamo difetti, ma sappiamo che abbiamo anche pregi: credo che in questa circostanza i ragazzi siano stati bravi a mascherare i difetti. A loro vanno i miei complimenti. Siamo stati aiutati anche dalla giornata un po’ no di Santa Croce, ma credo che ci sia anche merito nostro per averli messi in difficoltà. Bisogna essere molto realisti: ora si azzera tutto. Dobbiamo pensare a gara-2, in cui ripartiremo da 0-0. Santa Croce rimane pur sempre una delle squadre che gioca meglio nel nostro campionato”.
Sabato prossimo alle 19.30 è in programma dunque gara 2 tra brianzoli e toscani al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate.
Non arrivano affatto buone notizie per gli italiani, tragedia di Ferragosto: chiude il più grande…
(ANSA) – ROMA, 15 NOV – Felix Auger-Aliassime ha scalzato Jannik Sinner dalla 10/a posizione…
Raid Pavia-Venezia: Guido Cappellini pronto a dare l’assalto alla “classica” delle motonautica nel 2022 per…
«Perché devo fare nomi? I nomi li stanno già facendo gli altri. Io al limite…
(ANSA) – CAGLIARI, 15 NOV – Sono almeno 250 gli interventi effettuati dalla Protezione civile…
Quarta vittoria consecutiva per il Pool Libertas Cantù, che si è imposto per 3-1 sulla…