Fermato dopo una folle fuga tra Carugo e Figino Serenza

Carabinieri

Inseguimento in auto tra Carugo, Mariano Comense, Novedrate e Figino Serenza, fuga a piedi e un arresto. Movimentato intervento dei carabinieri di Mariano Comense ieri mattina, nell’ambito delle attività di contrasto allo spaccio di droga. I militari dell’Arma hanno notato un’auto con due persone a bordo aggirarsi in modo sospetto a Carugo e hanno intimato l’alt. L’automobilista ha però accelerato ed è fuggito, inseguito dai carabinieri.
La fuga è durata oltre mezz’ora, a folle velocità tra manovre azzardate fino a un parcheggio sotterraneo di Figino dove i due hanno abbandonato la macchina per continuare la fuga a piedi.
Mentre uno dei due uomini è riuscito a fuggire e far perdere le proprie tracce, l’altro, un 30enne di Giussano, in provincia di Monza e Brianza, è stato però bloccato dai carabinieri di Mariano. Aveva oltre 23 grammi di cocaina, 95 euro e un bilancino di precisione. Nell’auto, i carabinieri hanno trovato altre due dosi della stessa droga e materiale per il confezionamento. L’arrestato dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio e resistenza. È ora in carcere al Bassone.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.